tefal

Ferro da stiro Tefal

Qui sotto troverete una selezione dei ferri da stiro Tefal presenti sul mercato: nel caso il ferro da stiro sia stato giá recensito dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito dal nostro partner Amazon.it.

Le recensioni dei ferri da stiro Tefal

[subpage-view depth=”1″]

Ferri da stiro (e altro) dal 1956

Nel 1956 gli ingegneri Marc Gégoire e Louis Hartmann fondano a Sarcelles (VAL d’Oise) un’impresa produttrice di strumenti per la cottura di alluminio. Alla fine degli anni ’60 viene rilevata dalla Groupe SEB della famiglia Lescure, trovando grande successo dagli anni ’70 ad oggi. La Tefàl si occupa soprattutto di strumenti per la cucina e piccoli elettrodomestici.

Tutti i modelli di ferro da stiro Tefal

Qui sotto vi proponiamo tutti modelli di ferro da stiro Tefàl.

Ferro da stiro Tefal FV3510
Il ferro da stiro Tefal FV3510 Ultragliss con potenza di 2000W è un modello con molte funzioni: sistema Easycord, vapore 0-30 g/min e getto di vapore fino a 90 g/min. Piastra smaltata Ultragliss, diffusione con 64 fori vapore e tallone ampio per alloggio cavo.

Ferro da stiro Tefal GV 7250
Il ferro da stiro Tefal GV 7250 con potenza di 2200W è un modello con molte funzioni: 4,5 bar di pressione, vapore 120 g/min. Pronto per l’uso in soli 2 minuti.

Ferro da stiro Tefal GV 5220
Il ferro da stiro Tefal GV 5220 è un modello con molte funzioni: 4 bar di pressione, vapore fino a 90 g/min. Piastra Ultragliss Diffusion che ottimizza la stiratura.

Ferro da stiro Tefal FV 9530
Il ferro da stiro Tefal FV 9530 con potenza di 2600W è un modello con molte funzioni: funzione Power Jeans, vapore variabile 50g/min. e supervapore 170g/min. Piastra autopulente con rivestimento in Palladio, doppio sistema anticalcare e antigoccia, riempimento ultra-veloce.

Ferro da stiro Tefal FV 4680
Il ferro da stiro Tefal FV 4680 con potenza di 2400W è un modello con molte funzioni: sistema Easycord per agganciare il cavo al manico. Piastra smaltata Ultragliss Ultraglide, doppio sistema anticalcare e antigoccia, vapore variabile 0-40g/min e supervapore 120 g/min.

Ferro da stiro Tefal FV 3530
Il ferro da stiro Tefal FV 3530 con potenza di 2100W è un modello con molte funzioni: diffusione con 64 fori vapore, sistema Easycord per agganciare il cavo al manico. Piastra smaltata Ultragliss, doppio sistema anticalcare e antigoccia, vapore variabile 0-30g/min e supervapore 90 g/min.

Ferro da stiro Tefal FV 5330
Il ferro da stiro Tefal FV 5330 con potenza di 2400W è un modello con molte funzioni: funzione Eco, piastra smaltata Ultragliss Diffusion, Aquaspeed System per il riempimento del serbatoio in 5 sec. Supervapore 130 g/min e vapore verticale

Ferro da stiro Tefal FV 5350
Il ferro da stiro Tefal FV 5350 con potenza di 2400W è un modello con molte funzioni: piastra smaltata Ultragliss Diffusion, Aquaspeed System per il riempimento del serbatoio in 5 sec. Supervapore 140 g/min, vapore verticale e imboccatura larga per il riempimento diretto dal lavandino.

19 pensieri su “Ferro da stiro Tefal”

  1. Vorrei sapere una vostra opinione sul ferro Tefal GV7470.
    Sarei interessata all’acquisto anche se sono dibattuta sul Rowenta da voi consigliato.
    Mi potreste dare una mano a scegliere?
    Grazie

    1. Ciao Claudia,

      Ancora non abbiamo provato il Tefal GV7470, preferiamo sempre non sbilanciarci guardando solo la scheda tecnica e le foto … 🙂

      Ciao,

      Il team di Ferrostiro.it

  2. mi esce il vapore dal tappo ho controllato il presostato e scatta sui 7 bar e’ possibile?

    a quanto dovrebbe scattare ? possibile presostato starato?

    NB modello GV4210

    GRAZIE

  3. Ho bisogno urgentemente di un consiglio. Cerco un ferro da stiro con caldaia – possibilmente a rabbocco continuo – che stiri bene i cotoni: camice, pantaloni, gonne etc. Ovviamente ho guardato il vostro sito ma ….. sono troppi e non so scegliere. Mi hanno consigliato un Tefal, ma non lo conosco. Voglio il Top dei ferro da stiro.

    Grazie e… buon stiro.

    Paola

    1. Ciao Paola,

      secondo noi il miglior acquisto possibile è il Rowenta DG8960, uno dei migliori in commercio, tantissimi commenti positivi, ma soprattutto un’offerta che proprio non si può rifiutare!

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  4. Buongiorno,
    so che voi avete una buona opinione del Rowenta DG 8960 ma cosa ne pensate del Tefal gv 8960 o 8961?
    Vi ringrazio, cordiali saluti
    Cristina

    1. Ciao Cristina,

      ancora non sappiamo dirti poi molto su quei modelli, i dati tecnici sono interessanti comunque; abbiamo visto che in Germania sia il Tefal gv 8960 che il 8961 stanno avendo commenti positivi.

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  5. Buongiorno, ho un ferro da stiro tefal ultraglis 4680 e dovrei fare la pulizia del calcare. dato che ho perso lòe istruzioni per favore vorrei sapere come si fa grazie Roberto

    1. Ciao Roberto,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  6. Tefal SV5030E0
    ho acquistato questo ferro da stiro ieri, arrivato a casa vedo che ha bisogno delle cartucce per anticalcare (cosa che in negozio non mi avevano detto) guardando in internet non riesco a trovare nulla, avete qualche indicazione voi?

    Grazie

    1. Ciao mikeleke,

      non sappiamo dirti se servono delle particolari cartucce, magari prova a contattare direttamente la Tefàl, in giro comunque ne trovi per altri modelli.

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  7. Vorrei sapere quanto dura una cartuccia anticalcare e cosa costa.tefal sw 5030 eo…comprato oggi ma nn mi hanno comunicato delle cartucce.E’ un buon prodotto?

    1. Ciao Piera,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

  8. Buonasera, io stiro tutte le settimane più che altro camicie! ho acquistato ferro con caldaia Tefal sv 3050 fa rumore all’accensione poi piano piano svanisce ma non del tutto, poi fa poco vapore! per stirare una camicia ci ho messo un’ora ma è venuta male, sono rimaste alcune pieghe….sarà difettosa oppure è così? Grazie

    1. Ciao Nadia,

      è difficile darti una risposta visto che non possiamo valutare direttamente il problema, speriamo che tu abbia acquistato nei siti che noi consigliamo, in modo che tupossa avere un cambio del prodotto o un rimborso.

      Ciao,

      Il Team Ferrostiro.it

  9. Una cortesia. Ho un ferro da stiro modello GV 310. Non riesco ad avere il serbatoio Dell’acqua. Chiedo un aiuto. Grazie
    Saluti

    1. Ciao Mario,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team Ferrostiro.it

  10. 1)stiro 2 volte al mese, circa 30 magliette in cotone, qualche camicia , 4 jeans, 4 pantaloni in cotone, 2 o 3 paia di lenzuoli matrimoniali e qualcos’ altro di poco conto.
    2)non ho mai usto la funzione verticale.
    3)le camicie.
    4)caratteristica in particolare non saprei…
    5)non vorrei spendere più di 200 euro.
    volevo domandarvi quanto quanto è efficace il tefal fv9910, perchè sono attratta dal fatto che è senza filo, perchè ogni volta il filo si strofina sui capi e li sgualcisce, uso l’ asse che mi permette di alzare il filo ma poi il filo si accorcia.grazie

    1. Ciao Ramona,

      puoi leggere la nostra recensione:

      Tefal FV9910

      nel caso avessi domande specifiche, puoi tranquillamente scriverci di nuovo!

      Ciao,

      Il Team di Ferrostiro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *